Dopo il successo con il punteggio di 3-2 maturato nella partita di andata a Termoli, sabato scorso, il Vasto Marina concede il 'bis', batte 4-1 il Termoli nella sfida di ritorno disputata allo stadio Aragona e guadagna l'accesso ai quarti di finale della competizione nazionale della categoria Juniores d'Elite.
Nel prossimo turno la squadra di mister Massimo Vecchiotti (mercoledì prossimo l'andata a Vasto e il sabato successivo il ritorno in trasferta) affronterà i laziali della Vigor Perconti di Roma che hanno eliminato agli ottavi i sardi del Fertilia Alghero.
Legittima la soddisfazione nel gruppo di ragazzi e nello staff tecnico e societario, per un risultato meritatoe di grande prestigio.
La sfida di oggi pomeriggio si è subito messa sui binari giusti per il Vasto Marina che si portava sul 3-0 già dopo appena 17 minuti di gioco, grazie ai gol messi a segno da capitan Carlucci, da Autunno e Marinelli.
Ad inizio ripresa il Termoli accorciava le distanze con una realizzazione di Metere su calcio di rigore, nel finale, poi, era Racciatti a rimpinguare ulteriormente il bottino per i padroni di casa fissando il punteggio sul definitivo 4-1.
VASTO MARINA-TERMOLI 4-1
Reti: 8' Carlucci, 12' Autunno, 17' Marinelli, 4' st Metere (rigore), 44' st Racciatti
Vasto Marina: Farina, De Curtis (1' st Ricci), Ercolano, Catenaro, Manzi, Di Florio, Berardi, Marinelli (24' st Racciatti), Serafini, Autunno (40' st Barbagallo), Carlucci. A disp.: Benedetti, Bucciarelli, Maia, Menna. All. Vecchiotti
Termoli: De Laurentis, Testa, Metere, Socci (24' st Antonetti), Colavita, Iannacci, Coccaro, Dervishi, Graziaplena (10' st Vrapi), Riella, Del Torto (20' st Caravatta). A disp. Sassano, Tufilli, Caserio, Gagliano. All. Tanga
Arbitro: Costantini di Ascoli Piceno
Note: spettatori circa 200. Ammoniti: Marinelli e Carlucci (Vasto M.), Socci e Riella (Termoli).