Due pullman in partenza dal PalaBCC, nel pomeriggio di domenica, alle ore 16, in vista del primo atto della finalissima play off di serie C regionale di pallacanestro tra Renit Campli e BCC Vasto Basket.
Sono cento i biglietti per tifosi e sportivi biancorossi messi a disposizione dal club teramano. Pullman e biglietto di ingresso al palazzetto dello sport di Campli al costo di 10 euro, informa il presidente della Vasto Basket, Giancarlo Spadaccini.
Per le prenotazioni, già da oggi, è possibile contattare il numero telefonico 0873-378795 del Pub Terzo Tempo o il recapito cellulare del vice coach Luigi Cicchini al 349-4059714.
Renit Campli e BCC Vasto, prima e seconda al termine della stagione regolare, arrivano alla fase decisiva del torneo dopo aver eliminato in semifinale, rispettivamente, Il Globo Isernia e Olimpia Campobasso, entrambe vincenti 2-0 nella serie. La sfida Campli-Vasto sarà al meglio delle 5 partite. Dopo gara1 a Campli il ritorno a Vasto giovedì sera 31 maggio, con gara3 la domenica successiva, 3 giugno, di nuovo a Campli.