E’ un appuntamento di rilevante importanza quello che in questi giorni si tiene a Vasto per gli appassionati della racchetta della città e dintorni.
E' iniziato domenica scorsa e si concluderà la domenica successiva, il 29 aprile, presso i campi del Circolo Tennis 'Antonio Boselli' di Vasto, il torneo per le eliminatorie femminili agli Internazionali BNL di Roma che si svolgeranno in maggio.
"Il tabellone di questo torneo di prestigio - sottolinea Luca Russo, presidente del Circolo Tennis Vasto, unitamente ai dirigenti Tiziano La Palombara e Luigi Pracilio - si presenta di grande interesse poiché comprende 24 giocatrici, fra le più forti d’Italia, pronte a darsi battaglia sui campi in terra rossa per poter staccare un valido biglietto d’ingresso agli Internazionali di Roma. Durante il corso di questa settimana si succederanno nelle ore pomeridiane e serali gli attesi incontri al massimo dei tre set". La finale è prevista domenica 29, dalle 17, presso il nuovo centrale del Circolo Tennis ed alla stessa saranno presenti il presidente della Federazione regionale Tennis Abruzzo e Molise oltre alle autorità cittadine.
Per ulteriori notizie gli interessati potranno trovare aggiornamenti sull’apposito sito www.ctvasto.it