Cambio alla guida tecnica della BCC Vasto Basket, in serie C regionale di pallacanestro. Il coach Alfredo Minora lascia l'incarico della conduzione della prima squadra, che passa a Sandro Di Salvatore.
Minora, alla luce della situazione tecnica della prima squadra e in un momento di particolare difficoltà della squadra (ultima sconfitta domenica scorsa nel big match di Campli dopo due tempi supplementari) "ha voluto rimettere nelle mani del presidente Spadaccini - si legge in una nota - la sua disponibilità a lasciare la guida tecnica della prima squadra. Il Consiglio Direttivo ringrazia, ancora una volta, Alfredo Minora per la maturità e la sensibilità proponendogli di continuare a lavorare nella Vasto Basket fino alla fine dell’anno sportivo in corso, ed anche per il prossimo a venire, nello sviluppo e nel progetto delle squadre giovanili alle quali l’associazione ha sempre riposto le sue particolari attenzioni".
Di Salvatore dirigerà oggi i primi allenamenti in vista dell'importante scontro diretto in chiave play off di domenica sera al PalaBCC tra Vasto e Termoli, squadre adesso divise da appena 2 punti in graduatoria.