Un'altra convincente affermazione ed altri 3 punti che danno ancora più 'luce' e sostanza alla classifica generale.
Bella domenica, l'ultima, per la Magica Team Vasto che con il 3-0 inflitto al malcapitato Start Ortona, sul campo amico della palestra del quartiere San Paolo, centra il suo sesto successo stagionale (su 8 partite di campionato, in serie C di pallavolo maschile), salendo a quota 16 in graduatoria, consolidando il brillante quarto posto. Partita subito ben interpretata dalla squadra di coach Gianluca Giancristofaro che chiudeva sul 25-15 la prima frazione. L'attenzione e la determinazione non calavano nelle successive fasi del match ed il secondo e terzo set la Magica se li aggiudicava con i punteggi 25-17 e 25-20 conquistando così, con merito, il bottino pieno. In evidenza, tra le file giallorosse, il palleggiatore Daniele Cordisco ed il libero Domenico Amodio.
Nel prossimo turno la truppa del presidente Peppino Diella sarà di scena a Francavilla, per affrontare la locale compagine della Sisofo, seconda in coabitazione con il Volley Montesilvano alle spalle della capolista Alba Adriatica.
LA CLASSIFICA - Pallavolo Alba Adriatica 21, Volley Montesilvano, Sisofo Francavilla 18, Gada Group Pescara, Cedas All Stars Lanciano 17, Magica Team Vasto 16, Volley Teate Chieti 13, Impavida Pallavolo Ortona 12, Bellucci L'Aquila 10, Fuoriclasse Montesilvano 8, Start Volley Ortona 7, Wampum Nereto 6, Tcm Group San Salvo 5, Pineto Volley 0