Cambio al vertice del Circolo Tennis 'Antonio Boselli' di Vasto. Nella giornata di ieri, domenica 13 novembre, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e alla guida, prevalente con il 63,34 per cento degli iscritti votanti, è risultata la lista guidata da Luca Russo.
Il nuovo vertice resterà in carica per un biennio, fino al 2013. Prima del voto il presidente uscente, Gianni Di Giambattista, ha illustrato la relazione sull'attività svolta nell'ultimo periodo sottolineando la costante e confortante crescita del sodalizio. "In linea con la politica portata avanti dal Circolo - si legge in una nota -, il rinnovamento del Direttivo è all’insegna dei più giovani con l’ingresso nel Consiglio di Luigi Pracilio, Tiziano La Palombara e Antonella Fiore Donati. Oltre a loro sono stati eletti Gabriele D'Ugo, Pino Palazzo e Marcello Padovano".
Nei prossimi giorni verrà effettuato il passaggio delle consegne e l’assegnazione delle cariche sociali. "Un particolare ringraziamento - si conclude nella nota del Circolo Tennis di Vasto - è dovuto al presidente Di Giambattista per l’infaticabile e fruttifera opera prestata nei due anni di presidenza. Al nuovo Consiglio Direttivo il migliore in bocca al lupo per un biennio denso di successi".