Ancora un mezzo passo falso per il Boca Punta Penna, la squadra di vastesi a Bologna. Nella settima giornata di campionato i biancorossi non riescono ad andare oltre il pareggio a reti bianche contro il Bazzano Arci.
Nel primo tempo la partita è molto nervosa, a tratti anche cattiva. Rischiano grosso gli abruzzesi quando al decimo minuto la punta avverasaria lascia partire un missile dal limite dell'area che D'Adamo è bravo a deviare in corner. Per il Boca da segnalare un paio di tiri di Russo respinti dall'estremo difensore avversario. Per il resto gioco molto spezzettato dai tanti falli e nessun'altra azione da segnalare. Nella ripresa cala il nervosismo in campo, ma con esso anche l'agonismo con il risultato che quello a cui si assiste è una partita noiosa e priva di emozioni. I biancorossi ne hanno tuttavia più degli avversari, asediati nella propria metà campo, ma il forcing produce solo due cross bassi pericolossisimi che danzano sulla linea di porta ma non la oltrepassano. Tuttavia le occasioni migliori le produce il Bazzano in contropiede ma D'Adamo è miracoloso per ben due volte nel finale a respingere le conclusioni della punta avversaria, trovatisi a tu per tu con l'estremo difensore del Boca, e ad evitare ai ragazzi vastesi la clamorosa beffa.
Una brutta prestazione quella offerta dai ragazzi biancorossi, apparsi privi di idee e a tratti svogliati. In cima alla classifica comunque, nulla è cambiato in virtù del pareggio nello scontro al vertice tra Ospedale Bellaria e Associazione Amigos. Gli abruzzesi rimangono dunque terzi in classifica con una lunghezza di distacco dall'Ospedale Bellaria e tre dalla capolista Associazione Amigos. In settimana è arrivata anche la prima vittoria nel campionato di Calcio a 7: sotto la guida di mister Colella il Boca si è infatti imposto contro l'Otma Calcio con il punteggio di 6 a 5. Per i biancorossi a segno Serafini (3), Russo (2) e Di Fabio, che ha dedicato la marcatura al "Conte", nel primo anniversario della laurea.
Questi i giocatori presenti in distinta: 1 Bruno, 2 Radoccia, 4 Di Giacomo, 5 Della Casa (C), 7 Tana, 8 Di Fabio, 9 Zillotti, 10 La Verghetta N., 11 Giardino L., 18 Russo, 19 Palazzo, 26 Mariotti, 30 Del Forno, 32 Pomponio, 86 De Gregorio, 89 D'Adamo, 90 Menna, 99 Bozzelli. Dirigenti: Giardino S.