Due nuovi innesti nella rosa del Vasto Marina che disputa il campionato abruzzese di Eccellenza.
La società dei presidenti Grassi, Travaglini e Bolami ha formalizzato gli ingaggi di Jimoh Azeez, centrocampista offensivo/attaccante classe 1984, la stagione scorsa alla Lupa Frascati in Eccellenza lazionale, e del difensore Vincenzo Benedetti, classe 1990, che torna a Vasto Marina dopo una breve parentesi di 'fermo'.
Azeez, nazionalità nigeriana, è arrivato in Italia accordandosi con la Reggiana, poi esperienze a Como, Reggiana, Castel di Sangro, Cisco Roma e Cynthia. Qualche anno fa fu anche vicino ad insossare la maglia biancorossa della Pro Vasto in C2. Il giocatore aveva già affrontato parte della preparazione pre campionato proprio con il gruppo di Vecchiotti senza però raggiungere un'intesa con il club. Adesso la svolta. Per Benedetti si tratta di un ritorno al Vasto Marina. L'ex Pro Vasto e Boville aveva disputato l'intera scorsa stagione con Ottaviano e compagni festeggiando la vittoria dei play off con il Capistrello ed il salto di categoria in Eccellenza. Poi in estate le strade si erano inizialmente separate. Ora questo nuovo 'abbraccio' ed ha prevalso la forte e determinata volontà del ragazzo di tornare a giocare con il Vasto Marina.
La squadra disputerà domani la settima giornata di andata dell'Eccellenza abruzzese, di scena sul campo del Martinsicuro, fanalino di coda del torneo.