Parte con una vittoria, nel turno iniziale del girone a 3 di Coppa Abruzzo, la nuova stagione del Vasto Marina.
La squadra di Massimo Vecchiotti s'impone, con il risultato di 3-1, sul campo del Casalincontrada, al termine di un match ben giocato e mai in discussione. A segno due dei nuovi acquisti di quest'anno, il fantasista molisano Esposito e l'ex attaccante del Cupello Della Penna, autore di una doppietta (una delle due realizzazioni su calcio di rigore).
Convincente la prova offerta dalla compagine del presidente Remo Grassi. Succede tutto nel primo tempo: al 2' vanno in vantaggio i padroni di casa con Coccione, poi, al 20' è Della Penna a raddrizzare il risultato sfruttando un invito di Luongo. Al 25' Luongo è steso in area e l'arbitro assegna il rigore che Della Penna trasforma per il 2-1. Al 43' è Esposito a mettere a segno la rete del definitivo 3-1 siglando la sua prima marcatura in Abruzzo. Vecchiotti ha schierato i suoi con il 4-2-3-1: davanti a La Barba c'erano Ottaviano, Manzi, Martelli e Ambrosecchia, a centrocampo Luongo e Lupo mentre in avanti, a supporto del giovane centravanti Cesario ecco Della Penna, Esposito ed un altro giovane, Autunno. La prossima partita di Coppa Abruzzo sarà di scena all'Aragona il 7 settembre tra Vasto Marina e Guardiagrele.
CAMPAGNA ABBONAMENTI - Sono disponibili, presso l'Edicola 'Il Chiosco' in piazza Rodi a Vasto Marina e al Bar Istoniense, sulla Circonvallazione, gli abbonamenti per la stagione calcistica 2011/2012 del Vasto Marina nel campionato regionale abruzzese di Eccellenza. Questi i prezzi: interi 100 euro, ridotti 70 euro (da 65 anni compiuti in poi). Donne e bambini fino a 14 anni compiuti entrano gratuitamente.