Si sono svolte giovedì pomeriggio le finali del torneo di beach volley dedicato alla memoria di Davide Centofanti, giovane vastese scomparso tragicamente sotto le macerie del terribile terremoto de L’Aquila.
A curare l'organizzazione, ancora una volta la società sportiva 'Magica Team'. A darsi battaglia per il primo posto due affiatate coppie di ottimi giocatori: Donato Turtora e Marianna Tomassetti in “casacca” rossa, i quali hanno battuto i pur bravi Diego Celebre e Annalisa Mileno con la “casacca” gialla, che avevano al loro volta battuto in semifinale la coppia formata da Federico Vecchiotti e Valentina D’Adamio.
Al termine delle competizioni, gli organizzatori Carlo Menna e Stefania Lombardi ed i più stretti congiunti di Davide hanno premiato i vincitori, fino al terzo classificato e i più giovani del torneo alla presenza di Gianni Bisignani, presidente provinciale della Fipav e rappresentante del Coni. Assente, per problemi personali di salute, il presidente della Magica Team Giuseppe Diella al quale sono andati i migliori auguri per una pronta guarigione.
Appuntamento all’estate prossima per la quarta edizione!