La Scuola di Kung Fu del Maestro Carmine De Palma, con sedi a Vasto, Termoli e Petacciato, sarà impegnata da domani al 31 luglio 2011 alla quarta edizione del 'Summer Camp', organizzato dalla Federazione Italiana Chan Wu.
Si tratta di un seminario intensivo ed avanzato di alta specializzazione a carattere mondiale con il Monaco Guerriero Shaolin Shi Xing Hong e con il supporto di altri 5 Wuseng, discepoli del Tempio Fa Wang, provenienti direttamente da Shaolin (Cina). Il 'Summer Camp' si terrà per il quarto anno consecutivo a Schia di Tizzano Val Parma e raggrupperà un folto numero di atleti, provenienti sia dall’Italia che dall’Europa (3 atleti saranno della scuola Vastese, altri 2 di Termoli).
Previste attività intense e dure, dalle 7 alle 9 ore al giorno, con sveglia alle 6 per effettuare il Qigong e il Taiji Quan, rigorosamente immersi nella natura, tra le montagne dell'area parmense. Il maestro De Palma sarà impegnato nel seminario: per lui ci sarà l’aggiornamento del Programma Federale con il perfezionamento delle Forme e Tecniche sia a mani nude che con le svariate armi tradizionali cinesi e per il Sanda (Sanshou), combattimento del Kung Fu.