Portare un box del Moto Mondiale tra la gente è la nuova sfida che lancia Andrea Iannone, pilota vastese che a bordo della sua Suter Team Speed Master affronta i più noti circuiti mondiali.
Il contatto con il mondo delle corse passa attraverso la promozione, la gente va avvicinata alla moto e alla componente agonistica in questo sport. Ed è quello che andrà in scena, fino al prossimo 8 agosto, sul lungomare di Vasto Marina, nei pressi del Monumento alla Bagnante. Sarà l'occasione giusta per gli amanti delle due ruote di poter vivere l'emozione del Paddock e di vedere le motociclette con cui si corre sui tracciati, vivere la moto e conoscere i risultati di un ragazzo partito da una città di provincia a bordo di una minimoto ed approdato, pian piano, al motociclismo che conta con in ballo pure l'interessamento del team di Moto Gp Ducati-Pramac, per un progetto satellite della Ducati 46 di Valentino Rossi.
Questa mattina in zona sono arrivati i primi tir e prendono il via le operazioni di allestimento del 'villaggio' del Team Speed Master e di 'Ian 29'. Non mancheranno manifestazioni, ospiti ed eventi, con il campione vastese delle due ruote sempre al centro dell'attenzione.