E' terminata l'edizione 2011 del Trisport, manifestazione sportiva organizzata dall'Oratorio Salesiano di Vasto. Dal 1° giugno oltre 150 ragazzi dal primo superiorie in su, si sono sfidati con la classica formula del triport: calcio, basket, pallavolo e 'gioco jolly', gioco oratoriano che ogni sera cambiava.
Come sempre, l'obbietivo del trisport è quello di far avvicinare i più giovani alla realtà oratoriana voluta da don Bosco, cercando di farli appassionare a quest'ambiente di vita sano e sicuro. A vincere, quest'anno, è stata la squadra chiamata "The show must go on" che nella serata finale ha battuto la squadra de "Li vicch". Premio fair play alla simpaticissima squadra dei "Marpioni" che, come è stato sottolineato dall'organizzazione, dovrebbe essere presa come esempio per le altre squadre affinchè lo spirito di questo torneo non agonistico sia quello di divertirsi. Si sono distinti come simpatia e lealta Mario Capodaglio, Filippo Marchesani, Monica Serra e Luca Stanisci.
Il prossimo appuntamento è fissato ad oggi, in occasione dell'inizio dell'Estate Ragazzi, iniziativa rivolta a tutti i ragazzi dalla terza elementare in su.
FOTOSERVIZIO a cura di PIERFRANCESCO NARDIZZI