Un anno fa nasceva il Boca Punta Penna, sodalizio voluto da alcuni giovani vastesi a Bologna, per motivi di studio e di lavoro, che ha subito fatto registrare un confortante numero di adesioni.
La prima 'candelina', festeggiata qualche giorno addietro, trova adesso la cornice più ambita ed attesa, quello del glorioso stadio 'Renato Dall'Ara' del capoluogo di regione dell'Emilia Romagna. Oggi pomeriggio, domenica 5 giugno con inizio programmato alle ore 16.30, sul rettangolo verde del 'Dall'Ara', il Boca Punta Penna disputerà la finalissima del torneo emiliano Uisp, al quale la squadra ha aderito in questa sua prima stagione d'esperienza vincendone con merito un girone.
Si colorerà di biancorosso parte dell'impianto sportivo e non pochi saranno anche coloro che partiranno da Vasto per raggiungere Bologna per questa specialissima e prestigiosa occasione.
Dalla nostra redazione il più sentito in bocca al lupo ai ragazzi ed al gruppo del Boca Punta Penna. Già esserci è un fantastico successo!