Continua ad avere il “vizietto” di segnare gol a iosa, tant’è che sono diversi i club che vorrebbero in squadra la talentuosa attaccante Daniela Sabatino, in questi giorni alla ribalta del panorama sportivo nella massima serie con i colori del Brescia Calcio Femminile.
Daniela, 25 anni, nativa di Agnone, ma originaria di Castelguidone, piccolo centro dell’Alto Vastese, è stata premiata come capocannoniere del torneo. Nonostante la delusione per la mancata qualificazione ai preliminari della Champions League, le leonesse di mister Grilli hanno comunque festeggiato il buon campionato disputato e il più che meritato titolo di capocannoniere, a pari merito con l’inossidabile Patrizia Panico, conquistato dal bomber Daniela Sabatino grazie alle 25 reti stagionali.
Una bella soddisfazione per Daniela. Al termine di Brescia-Lazio, una volta stemperata la delusione per la mancata qualificazione alla Champions League, le compagne di squadra hanno consegnato una targa celebrativa a Daniela Sabatino che ha ricevuto anche un “infradito d’oro”.