Torna al successo la San Gabriele Vasto nei play off di pallavolo femminile di serie C battendo 3-1 (25-12/23-25/25-16/25-13) l'Altino.
Erano fondamentali i 3 punti per continuare a contendere al Casoli il sogno promozione in B2 e le ragazze vastesi sono riuscite a centrarli, seppur con tanta fatica. Non ingannino i parziali dei set, non è stata una partita facile e dopo aver vinto facilmente il primo set le cose si sono complicate soprattutto per le precarie condizioni fisiche di molte ragazze che però hanno stretto i denti e portato a casa una partita che consente loro di andare a giocarsi tutto domenica prossima a Casoli.
Intanto sabato le ragazze dell'Under 14 allenate da Caterina De Marinis hanno vinto l'ennesimo titolo provinciale "a dimostrazione - si legge in una nota - dell'ottimo lavoro che la Polisportiva San Gabriele sta svolgendo con il settore giovanile, e non è un caso che tutte le ragazze che giocano in serie C provengono dal vivaio della società ". Per loro adesso c'è la finale interprovinciale di domenica prossima a Pratola Peligna con le padrone di casa ed il Torricella Sicura, la vincente disputerà la finale regionale il 15 maggio a Vasto.