Sfida dal sapore di play off quella che domani pomeriggio metterà di fronte, allo stadio 'Davide Bucci', l'Us San Salvo ed il Vasto Marina. Quinta contro seconda della classe per un confronto che, se dovesse essere confermato questo quadro a fine stagione regolare, si ripeterebbe negli spareggi finali per il salto di categoria.
I padroni di casa di mister Nicola Marcello arrivano carichi e determinati all'appuntamento, reduci anche da una serie di ultime partite che ne hanno rilanciato ambizioni e possibilità . La squadra di Massimo Vecchiotti, dal canto suo, non vive il suo periodo di forma migliore, evidenziato dagli ultimi successi in sofferenza e dai punti strada facendo persi rispetto ad un San Nicola Sulmona capolista la cui marcia appare inarrestabile. Gli ingredienti per assistere ad un match tirato ed intenso, comunque, ci sono tutti. E di sicuro sarà anche una partita maschia, considerando il terreno di gioco che si presenterà a dir poco pesante per via delle abbondanti piogge delle ultime ore.
Il fischio di inizio di Us San Salvo-Vasto Marina è programmato alle ore 15 di domani pomeriggio, domenica 6 marzo. All'andata vinse il Vasto Marina con il punteggio di 2-1.