A caccia di importanti conferme Biofox Vasto nel torneo di serie C nazionale girone G di basket e Vasto Marina nel campionato di calcio di Promozione girone B abruzzese.
La squadra di coach Giuseppe Della Godenza, dopo l'acuto di giovedì nel recupero a Ponticelli di Napoli contro il Torregreco (successo essenziale per i piani di risalita in graduatoria) cerca continuità di risultati in una nuova sfida in campo esterno. I biancorossi saranno di scena stasera alle 21, sul parquet del PalaCastrum di Giulianova per affrontare il Roseto Sharks. Posta in palio rilevante e Biofox carica e motivata nell'obiettivo di concedere un significativo 'bis'. Servirà una prestazione maiuscola per ottenere il massimo al cospetto di un avversario ben attrezzato seppur dal rendimento, fin qui, al di sotto delle aspettative.
Nel pomeriggio, alle 14.30 allo stadio di Casoli, gara valida per la terza giornata di ritorno per la capolista Vasto Marina contro il Roccascalegna. La truppa di mister Vecchiotti ha tutta l'intenzione di conservare il primato in graduatoria, resistendo agli assalti del forte San Nicola Sulmona che ospita il Pianella. Vecchiotti in difesa dovrà fare a meno di Nando Giuliano, squalificato. In attacco spazio al tridente Contini-Sputore-Valdes.