E' stata la Magica Team di coach Gianluca Giancristofaro ad aggiudicarsi, ieri pomeriggio a Vasto, la quarta edizione del torneo di pallavolo maschile Memorial 'Paolo Tata', intitolato all'agente di Polizia vastese che perse la vita qualche anno fa in un incidente stradale in Molise.
Alla palestra del quartiere San Paolo si sono sfidate, in un clima amichevole e comunque di sano agonismo, Mille Sport Scerni, Pallavolo Termoli e la compagine di casa. Nella prima partita vittoria dello Scerni di coach De Felice, 2-1 contro la Magica Team. Poi riscatto di quest'ultima, vittoriosa con il punteggio di 2-0 con il Termoli. Infine i molisani hanno sconfitto 2-0 lo Scerni e dunque il successo nel torneo, per differenza set, è stato conquistato da Galante e compagni.
Al termine delle gare la cerimonia di premiazione, da parte di Patrizia Tata e dei figli Alessandra e Flaviano ed un ricco buffet offerto dal presidente della Magica Team Peppino Diella e dai suoi più stretti collaboratori. L'attività sportiva ufficiale della Magica, nel campionato di serie C maschile, riprenderà domenica 9 gennaio, nella partita interna con lo Start Ortona.