Turno infrasettimanale, mercoledì 8 dicembre, anche nel campionato di calcio di Terza Categoria e, per quanto concerne il girone Vastese, l’Incoronata Calcio Vasto piazza la decima vittoria stagionale e continua a comandare la classifica a punteggio pieno: a farne le spese, questa volta, è stato il Panta Rei Casalbordino, sconfitto per 2 a 1 con reti di Umberto Cristini e Valerio Cinquina.
Un vero momento magico per tutto l’ambiente biancorosso, caldo e motivato al punto giusto. La prossima sfida metterà gli uomini di mister Piernicola Manzi di fronte alla formazione del Casalanguida, seconda del raggruppamento, con 25 punti, in coabitazione con G.S. Montalfano e Real Tigre Vasto. Quest'ultima compagine, allenata da Antonio Liberatore, ha affrontato il Casalanguida, big match della decima di andata terminato a reti inviolate.
CLASSIFICA: Incoronata 30, Real Tigre, Casalanguida e G.S. Montalfano 25, S.P. San Salvo 19, Mojito 18, Odorisiana 17, Guilmi, Palmoli, Union Rocca e Liscia 11, Carpineto 9, Tufillo 5, Panta Rei 4, Real Montalfano 2, Carunchio 1