Mercoledì 2 giugno c´è stata la seconda e ultima giornata del 24° torneo di calcio "Meeting Abruzzo Vivo", che ha coinvolto le categorie Pulcini 1999 e Pulcini 2000 ai campi del centro sportivo San Gabriele.
La competizione, organizzata dalla Bacigalupo Vasto, ha visto partecipare 17 squadre in totale e anche in questa seconda giornata ha riscosso un buon successo. Per quanto riguarda i risultati, nella categoria Pulcini 1999 hanno partecipato 9 squadre divise in 2 gironi, uno composto da 4 e uno da 5. Sono approdate alle semifinali le prime 2 classificate di ogni girone: la prima semifinale ha così messo di fronte Spal Lanciano e Scerni, con lo Scerni che all´ultimo respiro ha battuto i frentani per 2-1; nella seconda semifinale invece si sono affrontate D´Annunzio e Bacigalupo, con i padroni di casa della Bacigalupo che dopo l´1-1 dei tempi regolamentari hanno avuto la meglio sui pescaresi della D´Annunzio nella lotteria dei calci di rigore.
La finale 1° e 2° posto è stata così Scerni-Bacigalupo, con la Bacigalupo che si è aggiudicata il torneo battendo per 2-0 lo Scerni. Nella categoria Pulcini 2000 infine hanno partecipato 8 squadre divise in 2 gironi da 4: la Bacigalupo e la Delfino Pescara hanno vinto i propri raggruppamenti e sono approdate alla finale 1° e 2° posto, dove i biancazzurri della Delfino Pescara hanno avuto la meglio con il risultato di 2-0 e si sono aggiudicati così la vittoria finale.