'Vicini vicini' alla Coppa dei Campioni, letteralmente. Tra i tanti vastesi presenti sabato sera al Santiago Bernabeu di Madrid, per la finalissima della Champions League vinta dall'Inter contro il Bayern Monaco, ecco Piergiorgio Molino di Vasto, Daniele Del Re di San Salvo e Andrea Di Santo di Casalbordino. Amici come tanti, accomunati da una passione calcistica a strisce nerazzurre, quelle dell'Internazionale.
Un sabato sera indimenticabile e da incorniciare ma, più in generale, un'intera esperienza, vissuta a stretto contatto e nelle vicinanze dei massimi livelli organizzativi. Assistere alla partita in tribuna, in uno dei 'templi' del calcio, a pochi passi dai 'grandissimi' del pallone mondiale, non è cosa di tutti i giorni. Essere immortalati in foto, prima della gara, vicini alla 'Coppa dalle grandi orecchie' e, poco più tardi, vederla alzare al cielo da capitan Zanetti, irripetibile e da sogno. Non male anche la partita tra 'vecchie glorie' di Inter e Bayern del pomeriggio con protagonisti, tra gli altri, Scifo, Altobelli, Hierro e Mc Manaman
Hanno fatto grande festa, dunque, Piergiorgio, Daniele e Andrea e - con loro - tutti gli altri tifosi presenti sugli spalti dello stadio madrileno e sparsi un po' ovunque, Vasto compresa.