Buon momento di forma della Magica Team Volley Vasto del presidente Giuseppe Diella nel campionato maschile abruzzese di serie C di pallavolo: i ragazzi del tecnico e giocatore Gianluca Giancristofaro, infatti, hanno piegato per 3 a 1 anche il Castelfrentano Volley, non senza sudare le proverbiali sette camicie.
Punti preziosi per la classifica, evidentemente, che permettono alla compagine vastese, sponsorizzata dal supermercato Dis Discount di Giacinto Fioravante, di affrontare il prosieguo di stagione con più tranquillità . Contro il Castelfrentano, l’inizio è alquanto difficile per i vastesi ma non è più una novità , almeno da qualche tempo: per non smentirsi, infatti, la Magica Team perde il primo set per 25-23. Facendo tesoro degli errori e dei consigli dell’allenatore, per l’occasione assente per problemi di salute ma ben sostituito da Filippo Galante, la ripresa è in crescendo come testimoniano i tre set vinti dai vastesi: 25-23, 25-23 e 25-22 per il definitivo 3-1. Da segnalare l’ottima prestazione dei ragazzi della Dis Discount Magica Volley, ma una particolare citazione va a Maurizio Mendozzi che domenica si è fatto apprezzare per alcune ottime performance, dimostrando di essere in forma.
Il prossimo appuntamento è per domenica, alle ore 17.30, presso la palestra del quartiere San Paolo di Vasto, con i ragazzi del presidente Diella chiamati ad affrontare l’Asd Start Volley Ortona, terza forza del campionato.