Nel campionato maschile di serie C di pallavolo maschile continua la serie di risultati positivi della Dis Discount Magica Volley Vasto che, dopo la preziosa vittoria della settimana scorsa a L’Aquila, contro i padroni di casa della Vvf Bellucci, ripete l’impresa proprio contro gli stessi aquilani, battuti domenica per 3-1, in occasione della terza giornata del girone di ritorno.
“Abbiamo incontrato la stessa squadra della partita precedente - ha spiegato il presidente Giuseppe Diella - perché quella della scorsa settimana era una sfida di recupero determinata dall'iniziale indisponibilità dell'impianto sportivo aquilano. Quello che è importante, comunque, è aver vinto di nuovo e con immutato impegno da parte dei miei ragazzi, nonostante il passo falso d’inizio gara”. Dopo aver perso il primo set per 26 a 24, la Magica Team Vasto è infatti riuscita a raddrizzare il risultato e poi a condurlo in porto vincendo gli altri tre parziali per 25-23, 25-16 e 25-15, chiudendo così la sfida a proprio favore. E a fine partita un dolce assaggio di ottimo profiterol per tutti offerto dal team manager Cosimo Diella. L’appuntamento per un’altra entusiasmante gara è per domenica 14 febbraio, alle ore 18.30, presso la palestra comunale del quartiere San Paolo, contro il Teate Volley.
LA CLASSIFICA: Polisportiva Francavilla 41, Pallavolo Alba Adriatica 35, Start Volley Ortona 32, Pallavolo Chieti 26, Cedas All Stars Lanciano 22, Teate Volley Chieti 21, Gada Pescara, Pescara Volley 20, Dis Discount Magica Vasto 17, Pnk Farmaceutici Cellino Attanasio 8, Bellucci L'Aquila 6, Volley Castelfrentano 4