Nulla di fatto nel big match della seconda giornata di ritorno del campionato vastese di Calciotto, tra la capolista Il Rifugio e la diretta inseguitrice Bonjour Isla Mujeres che non vanno oltre l’1-1: al gol di Sante Mileno, per i padroni di casa, risponde Umberto Cristini, trasformando un calcio di rigore. Ad approfittare del pareggio delle prime della classe, è il Pakundo Bet che, rifilando ben 10 reti, di cui 5 segnate da Stefano D’Adamo, al malcapitato Quelli del Can 8, sale in seconda posizione, raggiungendo il Bonjour.
A seguire, c’è quasi un abisso in graduatoria, anche se non si arrendono Asfalti Trigno Paganelli, Coralloro, Il Granchio e Pegaso Ristorante che, battendo rispettivamente Tecnopack (2-0), Edil Chiacchia (4-1), Istonio 76 (2-0) e Bar Off (2-0), non modificano le loro posizioni e continuano a sperare in qualche passo falso delle avversarie. La giornata ha fatto registrare un altro pareggio (1-1), quello tra Ruzzi Commerciale e Bax Distribuzione. Sale al terz’ultimo posto il Bar Iceberg che ha piegato per 3 a 2 la cenerentola Caffè Caprioli. Per quanto concerne la speciale classifica riservata ai cannonieri, lo scettro passa a Stefano D’Adamo (35 reti, Pakundo Bet) che ha scavalcato Sante Mileno (34, Il Rifugio). Seguono Fabio Di Lello Bonjour Isla Mujeres) con 25 gol e Vaselivsky con 21.
LA CLASSIFICA: Il Rifugio 42, Bonjour Isla Mujeres e Pakundo Bet 41, Asfalti Trigno Paganelli 32, Coralloro 31, Il Granchio 30, Pegaso Ristorante 28, Istonio 27, Ruzzi Commerciale 26, Tecnopack 22, Bar Off 20, Bax Distribuzione 17, Edil Chiacchia 13, Bar Iceberg 7, Quelli del Can 6, Caffè Caprioli 2.