Dare continuità al prezioso successo ottenuto domenica scorsa contro il Prato sceso all'Aragona da secondo della classe, compiere - possibilmente - un balzo verso lidi maggiormente tranquilli della classiica generale e vendicare il pesante ko della partita di andata.
La Pro Vasto è di scena nuovamente in terra toscana e sfida la Carrarese in trasferta per un'altra gara dalla posta in palio rilievante. Anche e soprattutto per i padroni di casa, che annaspano nei bassifondi della graduatoria e per i quali la sfida con i biancorossi assume quasi i contorni della classica 'da dentro o fuori'. La vittoria con i biancazzurri di Bellini, grazie al 2-0 a firma di Suriano e Cammarata, ha ridato ossigeno a Digno e compagni e permesso loro di non perdere contatto con il 'treno' di chi, nel breve volgere di qualche punto, si ritrova dalla zona play out fin quasi a ridosso di quella play off. Serve concentrazione, determinazione e tanta concretezza in campo, qualità che consentirono proprio alla Carrarese, grazie soprattutto ad una ripresa in crescendo, di cogliere i tre punti all'Aragona.
FORMAZIONE - Se si eccettua il rientro tra i pali di Sassanelli, dopo la squalifica, al posto di Gaudino, Di Meo con ogni probabilità ripresenterà la formazione schierata sette giorni prima. In difesa conferma per la coppia centrale Servi-Patarini con Della Penna e Bombara ai lati; a centrocampo capitan Digno e Bevo con Fiore e Visone ai lati; in attacco ad affiancare Cammarata ci sarà Suriano con il neo acquisto Antonio Croce che inizialmente dovrebbe partire dalla panchina. Fuori causa gli infortunati De Giorgi, Dimatera e Soria.
Probabile undici di partenza: Sassanelli; Della Penna, Servi, Patarini, Bombara; Fiore, Digno, Bevo, Visone; Suriano, Cammarata. A disposizione: Gaudino, Okoroji, Avantaggiato, Cacciaglia, Mangiacasale, Croce, Maccarone. Allenatore: Di Meo