Con un gol di Natasha Tarquinio, la San Paolo Calcio Vasto, formazione militante nel campionato regionale di serie C femminile, ha sconfitto a domicilio l´A.S.D. Scafa per 1-0. Dopo un mese di sosta, seguito dal turno di riposo previsto dal calendario, le ragazze di mister Francesco Mucci hanno ripreso il campionato da dove l´avevano lasciato, precisamente dallo scorso 6 dicembre, quando vinsero contro l´Audax Palmoli con un risultato tennistico.
Al cospetto delle colleghe allenate da Carestia, le vastesi hanno avuto il loro bel da fare, poiché le pescaresi si sono sempre fatte rispettare tra le mura di casa. La brava Tarquinio sciupa un assist di Calvano al 12´ e lo Scafa colpisce la traversa al 35´ con Tontodonati. Il gol partita arriva dopo quattro minuti: Tarquinio sfrutta un cross dalla destra della compagna Di Viesti e, al volo, trafigge l´incolpevole portiere. Nella ripresa, le vastesi pensano più a difendere il risultato ma non disdegnano qualche tentativo per raddoppiare. Soddisfatto l´allenatore vastese Francesco Mucci: "E´ stata una gara di fatica - ha dichiarato - che le ragazze hanno affrontato con umiltà . Inutile nascondere che gli infortuni e la lunga pausa hanno condizionato lo stato di forma. Non si poteva fare di più ma l´importante è aver ottenuto i tre punti cercati e voluti".
Le ragazze in distinta: Nardulli, Nucciarone, Spadano, Di Foglio, N. Di Francesco, Tumini, Tarquinio, Benedetti, Ronzitti, La Sorda, Mazzatenta, Cerbino, Napolitano, Lombardo, Crugnale, Di Viesti, Calvano, Carlitti.