Prima di ritorno da brindisi, nel campionato regionale di calcio di Promozione abruzzese, per la Virtus Cupello che può festeggiare il Santo Natale come meglio non potrebbe. I ragazzi di mister Gigi Carosella, infatti, battendo in casa l’ormai ex capolista Folgore Sambuceto, con la Flacco Porto Pescara approfittarne per riprendersi il posto d’onore, guadagnano un’altra posizione in classifica e si trovano a una sola lunghezza proprio dai pescaresi: 2-1 il risultato finale, al cospetto del pubblico amico entusiasta, grazie alla doppietta di Della Penna che ha ripetuto le gesta del turno precedente, segnando due gol.
Guadagna terreno anche il Vasto Marina di Massimo Vecchiotti che ottiene la seconda vittoria consecutiva (2-1), sul proprio campo, a spese del Lauretum: per i biancorossi del presidente Pino Travaglini, a segno D’Ettorre e Perrucci, al termine di una gara interessante. Per i biancorossi successo bis contro gli avversari di turno, già battuti all'esordio in trasferta.
Gara nervosa, caratterizzata anche da due espulsioni, uno per parte, invece, quella disputata al Davide Bucci di San Salvo, tra i padroni di casa di mister Dario Bellomo e il Moscufo: in vantaggio con Ruffini, i biancazzurri locali sono stati raggiunti con il definitivo 1-1 che fa perdere posizioni in classifica al San Salvo. Una rete a pochi minuti dal termine, purtroppo, condanna lo Scerni (1-0) di Silvino Ottaviano alla resa dei conti sul campo del Silvi: più che il gioco, a fare la parte del leone sono state le tre espulsioni, di cui due in casa scernese. Il campionato riprenderà il 6 gennaio con le gare della seconda giornata di ritorno.
LA CLASSIFICA: Flacco Porto Pescara 35, Virtus Cupello 34, Folgore Sambuceto 33, AcquaeSapone 32, Torricella Peligna 31, Vestina 29, Vasto Marina, Lauretum 27, Casalincontrada, Perano 26, San Salvo 25, Scerni e Moscufo 22, Torre Alex Cepagatti 18, Amatori Passo Cordone, Pianella 14, Castelfrentano 13, Silvi 10.