Cerca continuità e conferme la Pro Vasto, oggi di scena sul campo di Gradisca d'Isonzo, opposta all'Itala San Marco, squadra tra le più in forma del periodo capace, domenica scorsa, di espugnare il terreno di gioco della vice capolista San Marino.
Avversario solido e ben attrezzato quello allenato da Giuliano Zoratti (ex Primavera del Milan e Reggina) con in attacco il duo Zubin-Neto Pereira fin qui tra i più prolifici del girone e tra i suoi giocatori di spicco l'esperto portiere Brunner, il difensore Adani ed il centrocampista Moras. I biancorossi, reduci dalla sofferta ma impotantissima vittoria all'Aragona contro la Giacomense, vogliono centrare un risultato di profilo, utile a migliorare una classifica che ancora langue e a ridare ulteriori motivazioni e fiducia ad un gruppo che ne ha dvvero bisogno. Mister Di Meo, privo di Servi (squalificato) e degli infortunati Patarini, De Giorgi, Cammarata e Fiore, riproporrà Ciotti al centro della difesa al fianco di Okoroji, con Giuliano e Bombara sulle corsie esterne. In linea mediana spazio a Bevo, Digno e Visone con Soria e Dimatera a dar manforte al centravanti Bonfiglio.
Probabile formazione: Sassanelli; Giuliano, Okoroji, Ciotti, Bombara; Digno, Bevo, Visone; Soria, Dimatera; Bonfiglio. A disposizione: Gaudino, Della Penna, Cacciaglia, Avantaggiato, Mangiacasale, Suriano. Allenatore: Di Meo