Turno casalingo in vista per la Biofox Vasto che domani (palla a due alle ore 18) ospita al PalaBCC il Penne, gara valida per la sesta giornata di andata del campionato di serie C. In serie positiva da quattro partite e con il conforto del primato conquistato proprio nell'ultima giornata del torneo (in coabitazione con Martinsicuro e Ripalimosani) la squadra di coach Giuseppe Della Godenza proverà a centrare il quinto successo consecutivo, per conservare così il vertice della classifica e continuare a guardare avanti con grande fiducia ed ulteriori motivazioni.
Non mancano però i problemi: per via dell'influenza non tutti i giocatori hanno potuto sostenere i necessari allenamenti e la condizione di qualche atleta non è ottimale. Il mister, ad ogni modo, è tranquillo e chiede ai suoi massima concetrazione ed attenzione.
Dell'inizio del campionato e delle prospettive della Biofox parla, in questa intervista video che vi proponiamo (realizzata con il contributo tecnico di Vincenzo Pollutri), il dirigente Marco Marino.