Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tanti applausi per la Banda di Scerni

Ottimi riscontri per il 'Gran Concerto di Natale' di scena nella Chiesa di San Panfilo

redazione
Condividi su:

Ottimi riscontri per il Gran Concerto di Natale della Banda di Scerni diretta dal Maestro Rodosi D’Annunzio, inserito nel programma “Natale Insieme“ dell’Amministrazione comunale di Scerni, presso la Chiesa di San Panfilo.

“Il Concerto - si legge in una nota - ha regalato al pubblico un'esperienza musicale indimenticabile!"

L'importanza delle Bande nella cultura musicale abruzzese - Le Bande hanno una lunga storia e sono radicate nella cultura musicale di molte comunità. Le Bande musicali, oltre ad offrire intrattenimento di alta qualità, favoriscono la diffusione e l'apprezzamento della musica in ambito locale. Sono spesso coinvolte in eventi culturali, festival e celebrazioni, contribuendo a creare un legame tra la musica e la comunità. Assistere a un concerto musicale bandistico è un'esperienza straordinaria che unisce la bellezza della musica dal vivo, il talento dei musicisti e l'energia del pubblico. 

La Banda di Scerni ha saputo offrire un repertorio vario e coinvolgente ed insieme all’impeccabile presentatore Nicola Pomponio ha trasmesso emozioni profonde, creando un'atmosfera natalizia unica a tutto il pubblico.

Il Concerto si è concluso con gli auguri del parroco Don Graziano Fabiani e del Presidente dell’Associazione Angelo Giuliani.

Condividi su:

Seguici su Facebook