E' in programma sabato 12 ottobre, alle ore 19, nella Sala consiliare di Cupello, il primo appuntamento della seconda edizione del ‘Cupello Book Festival’.
Fari puntati sul libro “Non giudicare. E ricordati di amare sempre”, di Padre Emiliano Antenucci, sacerdote cupellese. L'autore dialogherà con il sociologo Dario Leone. A presentare l'appuntamento sarà Marianna Forgione, assistente bibliotecaria.
“Il tema del giudizio - sottolinea lo stesso Leone - è stato al centro di grandi riflessioni filosofiche, psicosociali e sociologiche. Sarà affascinante addentrarsi attraverso gli occhi e il pensiero teologico, su un tema che è tra i fondamenti del contesto sociale di ogni singolo millimetro del mondo. Ma soprattutto sarà un piacere affrontare un dibattito così suggestivo, con un caro amico di gioventù e di questi giorni più maturi! Vi aspettiamo al primo evento della seconda edizione del Cupello Book Festival”.
Prossimi appuntamenti: sabato 26 ottobre “Il fuorilegge” di Mimmo Lucano; sabato 23 novembre “L'Aquila 2009 - Una lezione mancata” di Massimo Cialente e sabato 14 dicembre “La regina di Kabul” di Vauro Senesi.