“Il Grecale” non si ferma! Date le condizioni meteo avverse, Maria Chiara Centorami e “Giochiamo a fare Teatro…?!” insieme a tutte le maestranze, comunicano che lo spettacolo Orestea patrocinato dall'assessorato alla Cultura, slitterà a giovedì 27 giugno, convogliando il pubblico in un 'unica data.
Tutte le persone in possesso della matrice del biglietto di martedì 25 e tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per mercoledì 26 sono invitati a partecipare!
"Ci stringeremo un po’ e amplieremo i settori laterali - ha dichiarato Centorami - ci sarà sempre spazio per accogliere la bellezza! Ringrazio di cuore i miei collaboratori preziosi che anche stavolta non hanno abbandonato la nave, ringrazio il pubblico paziente e comprensivo che ieri continuava ad applaudire commosso sotto la pioggia e ci diceva che sarebbe tornato, noi vi aspettiamo!”
DIRETTIVE NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI
Chi ha assistito alla rappresentazione di martedì 25 (fino al momento della pioggia) potrà assistere anche alla rappresentazione di giovedì 27 ma solo esibendo la matrice del suo biglietto.
Chi ha acquistato il biglietto per martedì 25 e non può assistere alla rappresentazione di giovedì 27 non ha diritto ad alcun rimborso.
Chi ha acquistato il biglietto per mercoledì 26 e non può assistere alla rappresentazione di giovedì 27 ha invece diritto al rimborso.
Da questo momento in poi si venderanno solo i biglietti laterali, sia come prevendita da Bar 2 Pini e Wycon e sia al botteghino antistante l’Arena prima dello spettacolo.
Ingresso pubblico: dalle 20.15 alle 20.45 entreranno solo le persone in possesso del biglietto settore centrale, dalle 20.45 si andrà a riempimento sui laterali.
Certi della comprensione e della collaborazione di tutti vi ringraziamo!
“Giochiamo a fare Teatro…?!”