Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Teatro Rossetti, tutto pronto per la riapertura

Prima opera pubblica ultimata con fondi Pnrr a Vasto. Il 30 dicembre il 'Concerto per il Nuovo Anno'

redazione
Condividi su:

Tutto pronto per la riapertura del Teatro Rossetti a Vasto.

"Gioia è poter annunciare che il Teatro Rossetti riapre - commenta l'assessore alla Cultura Nicola Della Gatta -.  Nella nostra città è la prima opera pubblica ultimata rispondendo con efficienza a un progetto finanziato con fondi del Pnrr Cultura.

Ora il Teatro Rossetti è antico e rinnovato. Antico perché nei lavori non si sono mai persi di vista il rigoroso rispetto e la valorizzazione della sua storia e di quell'estetica inconfondibile che lo rende un gioiello della cultura abruzzese. Rinnovato perché ora l'impiantistica risponde ai più moderni criteri di efficientamento energetico.

Il 30 dicembre si riapriranno le porte di uno dei più rilevanti luoghi storici di Vasto. Una riapertura ufficiale che sarà impreziosita dal “Concerto per il Nuovo Anno” con l’Odessa Philharmonic Orchestra, il soprano Silvana Froli, il tenore Hector Lopez Mendoza e la direzione di Hobart Hearle".

I biglietti per il “Concerto per il Nuovo Anno” di sabato 30 dicembre (fuori abbonamento) saranno acquistabili on line www.diyticket.it 

Foto Costanzo D'Angelo

 


 

Condividi su:

Seguici su Facebook