Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dopo il grande successo dello scorso anno torna anche nel 2021 “Libri al Chiostro”

Tanti eventi culturali ideati e diretti dalla Pro Loco "Città del Vasto" e dalla Libreria di via Cavour, in collaborazione con APS Collegio Istonio

Redazione
Condividi su:

E’ molto attesa la seconda edizione di “Libri al Chiostro”, il contenitore culturale ideato e diretto dalla Pro Loco "Città del Vasto" e dalla Libreria di via Cavour, in collaborazione con APS Collegio Istonio.

 “In questa strana estate del 2021 abbiamo chiamato a raccolta autori, studiosi e teatranti a Vasto per presentare e raccontare libri, ricerche e documenti”, racconta Stefano Angelucci Marino. “Nella bellissima location del Chiostro dell’ex Curia Vescovile, tra luglio e agosto saranno nostri ospiti: Franco Arminio, Angelo Mellone, Marilù Oliva, Garous Abdolmalekian, poeta e saggista iraniano, Dante Marianacci, Gianni Oliva, Berenice Rossi, Maria Loide Ruscitto, Pino Coscetta, Paolo Calvano, Stefano Angelucci Marino, Rossella Gesini e i ragazzi del Teatro Studio Vasto”.

Il 9 luglio ci sarà la premiazione del concorso letterario “In …Chiostro” organizzato dalla Pro Loco "Città del Vasto" e riservato agli studenti delle scuole superiori di Vasto. L’ingresso è libero.

Le date da annotare nella propria agenda per non perdere questi eventi così interessanti sono: Luglio 2,4,9,16,23,30 e Agosto 6,11,13,20,24.

Condividi su:

Seguici su Facebook