I genitori in possesso di buoni mensa cartacei, acquistati nel corso del 2011 e non utilizzati, possono chiedere l’accredito degli stessi sul conto elettronico personale del bambino frequentante la scuola. A darne notizia è il Settore Scuola di palazzo di città .
Le domande di accredito dovranno essere presentate entro la data perentoria del 31 dicembre 2011 presso il Comune di Vasto - Ufficio Protocollo – sull’apposito modello predisposto dal Settore cui andranno allegati i buoni di cui si è ancora in possesso. I modelli di domanda possono essere ritirati nelle scuole, a Palazzo di Città o attraverso il sito internet del Comune.
Sono autorizzati a presentare domanda esclusivamente: i genitori i cui figli frequentano le scuole nelle quali viene erogato il servizio mensa; i genitori che posseggono buoni pasto relativi ad un figlio che ha terminato il ciclo scolastico nel corso del 2011 e che attualmente hanno un fratello/sorella frequentante una scuola in cui viene erogato il servizio mensa.
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile rivolgersi al Comune di Vasto - Ufficio Scuola - piazza Barbacani 2 – Vasto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18.30.