E' arrivato a palazzo di città assieme a Mara Adriani, la bella ricciolona romana che gli ha fatto perdere la testa nella casa del Grande Fratello. Alberto Baiocco, il giovane studente-albergatore di Vasto protagonista nell'ultima edizione, la decima, del popolare reality show Mediaset conclusosi una decina di giorni fa, si è presentato vestito con pullover glicine, jeans, giacca di pelle nera e kefiafh ai tanti fans che l’attendevano davanti al municipio.
Non si è sottratto a saluti e fotografie. Disponibilissimo con tutti. E' tornato in città ieri sera e subito ne ha approfittato per accompagnare Mara in un piccolo giro turistico. “Abbiamo fatto una passeggiata alla Loggia Amblingh - ha detto - e le farò vedere il nostro splendido mare. Ho scelto la Loggia perché ritengo che sia uno degli angoli più belli di Vasto. Ho incontrato il sindaco Lapenna – ha aggiunto Alberto - perché ho voluto ringraziarlo per le iniziative organizzate per sostenermi al GF insieme ai cittadini e agli amici. Prevedo di vivere ancora qui a Vasto – ha poi detto - certo gli impegni mi porteranno molto in giro per l’Italia, ma per ora prefrisco vivere a casa mia". Alla domanda di un giornalista che chiede se è vero che sarà il prossimo assessore al turismo ha simpaticamente risposto: "Sto studiando per questo. O meglio! Non per diventare asssessore, ma per lavorare nel campo del turismo e per l’attività di famiglia”.
Poi Mara: “Mi piace Vasto, la mia relazione con Alberto – ha detto guardando l’albergatore negli occhi e cercando approvazione - andrà avanti vivendo un po’ a Vasto ed un po’ nella mia città, poi si vedrà”. Prima di lasciare palazzo di città, il sindaco Lapenna ha fatto gli auguri a Baiocco, regalando a Mara una recente pubblicazione fotografica sulla città di Vasto.