Un altro lunedì, il settimo dall'inizio di questa decima edizione del reality show, è trascorso e Alberto Baiocco resta sempre uno dei grandi protagonisti di "Grande Fratello" sulle reti Mediaset.
Lo studente-albergatore di Vasto, anche questa settimana, non è a rischio eliminazione dal gioco (d'altronde non poteva nemmeno essere votato dai suoi coinquilini assieme ad altri concorrenti) e dunque per lui l'esperienza nella casa continua. Al televoto vanno invece la sua 'amica' Mara e poi Cristina e due degli ultimi arrivati, Mattia ed il giovane molisano di San Martino in Pensilis Daniele. Nella puntata di ieri, tra le novità , l'ingresso di due nuove concorrenti, Sarah Nile, ex 'coniglietta' di Playboy, e Dominique La Rosa.
Intanto il rapporto di Alberto con Mara è sempre più 'sotto la lente'. "Mara, molte cose di te mi piacciono. Sei una bellissima ragazza, sei simpatica. Sto bene con te. Se non avevo questa storia fuori, poteva essere diverso. Questo è scontato", le dice il vastese in un dialogo. "Tu mi piaci - continua - ma l'attrazione per te non è superiore a quella che provo per la ragazza che c'è fuori. Non è giusto sostituire te a lei, ma forse mi sbaglio. Ho solo 26 anni". Infine una battuta per stemperare: "Verrai al mio matrimonio?". Mara sorride e promette un sì deciso.