Altri tre in 'nomination' questa settimana al 'Grande Fratello': si tratta di Camila, Tullio e Cristina. Il giovane vastese Alberto Baiocco, così come era avvenuto nelle precedenti puntate, è ancora tra i preferiti del pubblico e dunque 'immune' al possibile televoto ed è stato anche dispensato, assieme a Maicol e Mauro, dall'indicare altri 'colleghi' nel confessionale. E' stato il primo, tra i preferiti, ad essere 'nominato' dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Ad essere eliminati dal gioco sono stati invece Sabrina e Davide.
Prosegue dunque come meglio non potrebbe l'avventura dello studente-albergatore di Vasto all'interno della casa più spiata d'Italia. In questi primi 21 giorni di reality show è stato... realmente tra i protagonisti.
E al centro dell'attenzione c'è pure l'"intreccio d'amore" Mara-Alberto-Carmela. Nel confessionale Alessia Marcuzzi manda una registrazione in cui Alberto dice a Carmela che è la ragazza più bella della casa. Ci sono delle confessioni in cui la siciliana è incuriosita dal ragazzo, ma mette le mani avanti prendendo in considerazione i sentimenti della sua amica romana! Il ragazzo provoca entrambe, ma si dichiara totalmente 'neutrale'. "Non convince nessuno - si legge sul sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it - Cosa accadrà ?"