Fuori Daniela e al televoto, per questa settimana, altre due donne ovvero Cristina e Sabrina. In archivio la terza puntata del 'Grande Fratello' e buona conferma per il vastese Alberto Baiocco, preferito del pubblico e dunque anche in questa occasione 'immune' alle nomination e con la possibilità di 'salvare' una delle 'nominate'.
Anche nell'ultima puntata i ragazzi hanno dovuto fare le loro nomination basandosi sui concorrenti indicati in studio dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Nominabili sono stati Davide, Camila, Giorgio, Cristina, Mara e Sabrina, gli ultimi nella classifica dei preferiti. Tutti i concorrenti pronunciano nel 'confesionale' i propri due nomi e alla fine le tre più votate sono Sabrina, Cristina e Mara.
Come nella scorsa puntata, però, il preferito dal pubblico può salvare una delle tre ragazze. E Alberto salva Mara, spiegando che è la ragazza con cui ha più legato in questi quindici giorni di esperienza nella casa di Cinecittà . Il giovane studente-albergatore di Vasto continua a recitare un ruolo da protagonista.