La stagione di ciclocross 2023-2024 è prossima ai titoli di coda e gli atleti della Pro Life Racing Team hanno saputo ben figurare nelle ultime gare svolte.
Tappa abruzzese del Cross Cup CSI a Piano d'Accio, alle porte di Teramo, dove il miglior piazzamento lo ha ottenuto Luciano Pieranunzi (4°M7) mentre a Grottammare il duo padre-figlio Carlo e Andrea Tudico ha strappato un buon piazzamento nella particolare gara a coppie. È stato Giuseppe Cinalli, invece, l'unico atleta a cimentarsi su strada al Trofeo Carnevale, a San Salvo, ottenendo il quarto posto di categoria tra i supergentleman B-C.
Ancora ciclocross con la settima e penultima tappa della Fertesino Cup disputata all'ippodromo San Paolo di Montegiorgio che ha portato alla ribalta Giuseppe Cinalli tra i vincitori di categoria master 8, secondo posto tra i master 7 per Carlo Tudico nonostante la caduta e il recupero della forma dopo l'influenza. Altri bei piazzamenti sono giunti da Rocco Valloscuro (9°M5) e Luciano Pieranunzi (6°M7).
Questi risultati continuano a dare lustro al sodalizio di Casalbordino, presieduto da Amedeo Di Meo, che si conferma tra le migliori realtà a livello amatoriale in ulteriore evidenza in questo periodo invernale tra le gare della Federazione Ciclistica Italiana e quelle degli Enti di promozione sportiva.
Credit fotografico Marche Ciclismo
Comunicato Stampa Pro Life Racing Team