Con la delibera del CdA di venerdì giunge finalmente a conclusione l’iter per l’individuazione del nuovo Direttore Generale e Accountable Manager di Abruzzo Airport.
Alessandro D'Alonzo, vice presidente della Saga è estremamente soddisfatto della scelta del CdA:
Non è stata certamente una procedura semplice, ma è evidente che il mandato assegnatomi dal CdA si è rivelato un successo. Infatti, tramite ricerche di mercato, sono pervenute ben 260 candidature, che sono state poi sottoposte al vaglio e alla cernita di una società specializzata in materia.
Alla luce delle risultanze, abbiamo quindi avuto la possibilità di poter avere un parterre dei migliori professionisti italiani e, pertanto, la scelta è ricaduta sulla figura del Dott. Luca Bruni già dirigente d’industria nelle Linee Aeree OSM Aviation/Norwegian, Air Italy, Volotea e precedentemente Manager Alitalia, il quale ha accettato di buon grado nella giornata di oggi. Con l’individuazione di questa figura festeggiamo l’anno dei numeri record, con una proiezione di 800.000 passeggeri per il 2023.
Siamo inoltre sicuri che ora sapremo affrontare al meglio le nuove sfide che ci si porranno davanti, ad iniziare dal cantiere dell’allungamento della pista che vedrà la posa della prima pietra entro il prossimo mese!
Da tutto il CdA un grande in bocca al lupo al Dott. Bruni ed un ringraziamento particolare va al Presidente Marsilio e al Direttore Generale della Regione Abruzzo Antonio Sorgi, sempre attenti alle esigenze del nostro scalo.