Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cupello, Angela Antenucci nuovo assessore

Il sindaco Graziana Di Florio le ha assegnato le deleghe alle politiche sociali e ai servizi per le istituzioni scolastiche, all’associazionismo e alla valorizzazione della sussidiarietà

Condividi su:

Politiche sociali, servizi per le istituzioni scolastiche, associazionismo e valorizzazione della sussidiaretà. Erano le deleghe fino ai giorni precedenti al Natale affidate nella giunta comunale di Cupello da Giuliana Chioli. Fino alle dimissioni, arrivate il 22 dicembre e comunicate dalla stessa Giuliana Chioli in una lettera aperta alla comunità pubblicata su facebook.

Le dimissioni hanno animato il dibattito, sui social e nel mondo politico cittadino, per diversi giorni. In questi giorni, all’inizio del nuovo anno e superate le principali feste di questo periodo, il sindaco Graziana Di Florio ha reintegrato la giunta nominando un nuovo assessore. La scelta è ricaduta su Angela Antenucci, a cui sono state affidate le deleghe prima ricoperte da Giuliana Chioli. La notizia è stata resa nota dal consigliere regionale Manuele Marcovecchio che ha espresso su facebook congratulazioni e auguri di buon lavoro ad Antenucci. «Assumi un nuovo ruolo di responsabilità al servizio della Comunità» e «saprai interpretarlo certamente con capacità e impegno, e poiché ho imparato a conoscerti bene in questi anni, saprai volgere l’attenzione soprattutto agli ultimi, ai più deboli, agli indifesi» si legge nel post di Marcovecchio che si conclude con un «buon lavoro Angela. Buon lavoro assessore». 

Condividi su:

Seguici su Facebook