Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Z.E.S. Abruzzo: le opportunità per le imprese', l'incontro a Palazzo d'Avalos

Sabato 12 febbraio l'appuntamento

redazione
Condividi su:

Sabato 12 febbraio alle ore 10 presso la Pinacoteca di Palazzo d’Avalos è in programma il convegno organizzato dal Comune di Vasto dal titolo “Z.E.S Abruzzo: le opportunità per le imprese”.

Interverranno tra gli altri il senatore Luciano D’Alfonso, presidente della Commissione Finanze e Tesoro, l’assessore regionale alle Attività produttive Daniele D’Amario ed il prof. Mauro Miccio, commissario Z.E.S Abruzzo.

“L’incontro - sottolineano il sindaco di Vasto Francesco Menna e l’assessore allo Sviluppo economico Anna Bosco - consentirà di approfondire un importante argomento, quello dedicato alle Zone Economiche Speciali all’interno delle quali le imprese già operative o di nuovo insediamento possono beneficiare di agevolazioni fiscali e di semplificazioni amministrative".

Quella di sabato sarà una occasione di confronto tra associazioni di categoria e imprenditori. Partecipano la Prefettura di Chieti, autorità civili, militari e giudiziarie, Regione Abruzzo, Provincia di Chieti, Parlamentari, Consiglieri regionali e sindaci del territorio, Camera di Commercio, Arap Abruzzo, rappresentanti delle associazioni industriali, di categoria e sindacali, Imprese e Ordini professionali, associazioni ambientaliste.

Modererà l’incontro il presidente del Consiglio comunale, Marco Marchesani.

Per partecipare è necessario indossare la mascherina FFP2 e esibire il super green pass.

Condividi su:

Seguici su Facebook