Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Per una città educante. Il territorio come spazio inclusivo, partecipativo e democratico”

Lunedì 6 dicembre ore 18 alla Sala Aldo Moro con la collaborazione dell’associazione Foce, Arci e Italia Nostra del Vastese

Redazione
Condividi su:

E’ previsto per lunedì 6 dicembre alle ore 18 presso la Sala Aldo Moro (ex Palazzi Scolastici) l’evento intitolato “Per una città educante. Il territorio come spazio inclusivo, partecipativo e democratico”, organizzata dall’Associazione Foce, Forum Civico Ecologista, Arci e Italia Nostra del Vastese.

Sono previsti gli interventi di Veronica Teles, Pedagogista, facilitatrice Rete nazionale delle scuole all’aperto, Lino Salvatorelli, Arci prov. Chieti, ORA Network, Erasmus+ e Anna Bosco, Assessora all’istruzione del Comune di Vasto. Modera l’incontro, Davide Aquilano, presidente di Italia Nostra del Vastese. Si discuterà̀ del territorio quale luogo attraverso cui fare emergere conoscenze e creare cultura, sempre nell'ottica della partecipazione, dell'inclusione, della valorizzazione del patrimonio locale e della tutale ambientale ed ecologica.
Un momento di confronto importante per tutti coloro che quotidianamente vivono il mondo della scuola e dell'educazione, nonché per chi intende il territorio quale luogo culturale.


Per partecipare è obbligatorio essere in possesso del green pass

Condividi su:

Seguici su Facebook