Guido Giangiacomo, avvocato e consigliere comunale in carica di Forza Italia, è il candidato sindaco del centrodestra a Vasto.
Ad ufficializzarlo i coordinatori regionali della Lega Luigi D’Eramo, di Forza Italia, Nazario Pagano e di Fratelli d’Italia Etelwardo Sigismondi.
“Guido Giangiacomo, stimato professionista, esponente storico del centrodestra vastese, insieme ad altri consiglieri è stato protagonista di un percorso di seria opposizione in questi cinque anni di amministrazione Menna.
Siamo certi che la sua esperienza amministrativa saprà restituire a Vasto lo slancio amministrativo che merita dopo anni di sonnolento governo di centrosinistra e che intorno alla sua figura potrà costituirsi un’ampia coalizione di tutte le forze che hanno a cuore il futuro della Città”.
Nei giorni scorsi una parte della Lega, rappresentata dai consiglieri comunali Alessandra Cappa e Davide D'Alessandro, aveva ufficializzato il sostegno alla candidatura a sindaco di Alessandra Notaro (La Buona Stagione) con la Cappa indicata vice sindaco nel caso di affermazione alle urne.