Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gianmarco Medoro novello sacerdote

Lunedì 28 giugno l'ordinazione presbiterale con imposizione delle mani e preghiera consacratoria del vescovo Bruno Forte

redazione
Condividi su:

E' in programma lunedì 28 giugno, alle ore 17,30 nella Cattedrale di San Giustino a Chieti, l'ordinazione presbiterale di Gianmarco Medoro, diacono in servizio alla Parrocchia di San Marco a Vasto, con l'imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di Mons. Bruno Forte, Arcivescovo Metropolita di Chieti-Vasto.

"Accompagniamo con la preghiera e la presenza don Gianmarco che riceverà l’ordinazione presbiterale", dicono alla parrocchia vastese.

Don Gianmarco presiederà la sua prima celebrazione eucaristica martedì 29 giugno alle ore 18,30 nella Chiesa di San Francesco Caracciolo a Chieti e successivamente, domenica 4 luglio alle ore 20 nella Chiesa di San Marco a Vasto.

Il prossimo novello sacerdote, ordinato diacono lo scorso 8 dicembre nella Chiesa di San Francesco Caracciolo a Chieti, secondo le nuove nomine pastorali ufficializzate nei giorni passati dal vescovo Forte, assumerà l'incarico di parroco nelle Parrocchie di San Lorenzo Martire in Abbateggio e di San Donato in Roccamorice.

L'ordinazione presbiterale sarà trasmessa in diretta televisiva su Rete 8 (canale 10 digitale terrestre) ed in streaming su rete8.it e la pagina Facebook dell'emittente regionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook