Altra attesa per la decisione finale sul Jova Beach Party a Vasto Marina in programma sabato 17 agosto.
Venerdì mattina, ad otto giorni dall'evento, per la 'risposta definitiva', sarà il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica ad esprimersi in merito.
Stamattina, in Prefettura a Chieti, si è tenuta una riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza dei Locali di Pubblico Spettacolo, nel corso della quale i responsabili dell'organizzazione della società Trident hanno illustrato il progetto. "La stessa e i dirigenti del Comune di Vasto presenti - si legge in una nota diramata da palazzo di città - hanno dato risposte ai dubbi avanzati ed ai problemi sollevati sul tema della sicurezza. Venerdì mattina, 9 agosto, si terrà la riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica che darà una risposta definitiva sull’autorizzazione".
Il sindaco Francesco Menna, nel rimarcare l’importanza dell’incontro odierno che "ha permesso a tutti un approfondimento basato sulla documentazione rimessa dalla società organizzatrice", si dice fiducioso, rimarcando ancora una volta il fatto che il Comune "ha fatto tutto quanto nella propria disponibilità , per consentire il ‘Jova Beach Tour’, evento dell’anno per Vasto, il territorio e l’intera nostra Regione Abruzzo".
foto da il cittadinomb.it