Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tirocini regionali con Garanzia Giovani 2, Afor accreditato come Soggetto Attuatore

Dal 1° al 20 a luglio è aperta la prima finestra temporale

Redazione
Condividi su:

Dal 1 al 20 a luglio è aperta la prima finestra temporale di Garanzia Giovani 2 per poter inoltrare presso la Regione Abruzzo le richieste di finanziamento per l'attivazione di percorsi di tirocinio extracurriculare con partenza 1 settembre.

Come nella precedente programmazione, l'avviso con una dotazione finanziaria di 13 milioni di euro per l'attivazione complessiva di 6000 tirocini, prevede un' indennità mensile a favore del tirocinante pari a € 600  che  verrà corrisposta  mensilmente per metà  dal datore di lavoro e per metà dalla Regione Abruzzo.

Sono finanziabili sia tirocini della durata di 6 mesi che di 12 mesi: questi ultimi però riservati solo alle categorie svantaggiate.

I destinatari sono ragazzi iscritti al programma Garanzia Giovani, attualmente non impegnati in attività lavorative o formative (Neet) e che in passato non abbiamo già beneficiato di tale misura.

AFOR, agenzia per il lavoro accreditata dalla Regione Abruzzo come Soggetto Attuatore per l'attuazione di tutte le misure di Garanzia Giovani  (consulta Catalogo  https://bit.ly/2xdtkKq) è come sempre, a disposizione di tutte le aziende interessate  all'attivazione di percorsi di tirocinio ed invita tutti i ragazzi in cerca di un occupazione ad iscriversi  sul  sito di annunci di lavoro AFORISORSE, https://aforisorse.afor.cloud/ ottima vetrina per poter essere notati e di conseguenza chiamati a colloquio dalle aziende del territorio interessate... Tutti i servizi offerti da AFOR sono gratuiti sia per l'azienda che per il candidato in cerca di lavoro.

Vedi spot Garanzia Giovani

https://www.youtube.com/watch?v=h5ppCsksoi0

Per maggiori info contatta

AFOR srl

via Grasceta, 5 San Salvo

via Maddalena, 85  Vasto

www.afor.cloud

garanziagiovani@afor.cloud

0873 346075 - 329 2139934

Condividi su:

Seguici su Facebook