L’assessore alla Polizia Locale, Luigi Marcello, informa la cittadinanza che da lunedì 21 gennaio saranno eseguiti dalla Sasi alcuni una serie di interventi al sistema fognario. Saranno interdette al transito: piazza Caprioli, via Barbarotta e via Adriatica. I residenti in possesso di autorizzazione per l’acceso alla zona a traffico limitato potranno raggiungere piazza del Popolo attraverso via Marchesani e corso de Parma.
Da mercoledì 23 - ha poi aggiunto l'assessore - i lavori riguarderanno anche corso Garibaldi. In questo caso l’area interdetta al traffico sarà quella compresa tra via Mascagni e via Madonna dell’Asilo e si protrarranno per alcuni giorni. Il transito sarà gestito a fasi, con il senso unico alternato, in relazione a quelle che saranno le esigenze della ditta che eseguirà i lavori.
Il comandante della Polizia Locale ha già provveduto ad emettere le relative ordinanze di divieto di transito per le aree interessate. "Ci scusiamo con i cittadini – ha concluso Marcello - per il disagio”.