Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lavori della Sasi nel centro storico, annunciate modifiche alla viabilità

Gli interventi riguarderanno il sistema fognario. Alcune strade saranno 'off limits'

redazione
Condividi su:

L’assessore alla Polizia Locale, Luigi Marcello, informa la cittadinanza che da lunedì 21 gennaio saranno eseguiti dalla Sasi alcuni una serie di interventi al sistema fognario. Saranno interdette al transito: piazza Caprioli, via Barbarotta e via Adriatica. I residenti in possesso di autorizzazione per l’acceso alla zona a traffico limitato potranno raggiungere piazza del Popolo attraverso via Marchesani e corso de Parma.

Da mercoledì 23 - ha poi aggiunto l'assessore - i lavori riguarderanno anche corso Garibaldi. In questo caso l’area interdetta al traffico sarà quella compresa tra via Mascagni e via Madonna dell’Asilo e si protrarranno per alcuni giorni. Il transito sarà gestito a fasi, con il senso unico alternato, in relazione a quelle che saranno le esigenze della ditta che eseguirà i lavori.

Il comandante della Polizia Locale ha già provveduto ad emettere le relative ordinanze di divieto di transito per le aree interessate. "Ci scusiamo con i cittadini – ha concluso Marcello - per il disagio”.

Condividi su:

Seguici su Facebook